Capodanno 2016 a Foligno

Scopri il Menù di Capodanno 2017

Anche quest’anno a Foligno si festeggia il Capodanno con il Concerto in Piazza. Palco allestito in Piazza della Repubblica con accanto una struttura coperta e riscaldata per le prime 100 persone che arriveranno. Sul palco gli White Rose e Dj Set.

Come ogni anno al Metemagno abbiamo organizzato il Cenone di Capodanno, 50€ a persona tutto incluso: Capodanno 2016 al Metemagno.

La novità per dare il benvenuto al 2016 è che abbiamo organizzato il Cenone di San Silvestro anche nella splendida Taverna del Rione Ammanniti (in fondo a Via Gramsci, poco prima di Palazzo Candiotti e dell’Auditorium San Domenico). Ecco tutti i dettagli per il Capodanno 2016 in Taverna.

Se invece volete cenare a casa vostra o di amici ma non avete voglia di cucinare ecco il Menù di Capodanno da Asporto.

Aperto anche il nostro amato Emporio del Gusto per tutti quelli che vogliono godersi la festa in città senza fare troppi programmi… vieni quando vuoi senza prenotare e mangi e bevi ciò che ti va… per aperitivo, per cena, o per una buona birra dopo cena noi ci siamo sempre!

Per chi viene da fuori e decide di passare il Capodanno in Umbria ecco le offerte dei nostri fidati Partner Villa dei Platani e Holiday Inn Express.

Condividi

Commenti chiusi